Quando il sano dormire diventa un vizio di famiglia!
MATERASSI
Dormire bene ti dà la garanzia di svegliarti meglio e avere quell’energia necessaria per affrontare con la giusta carica tutti i tuoi impegni quotidiani.
E tu? Sei stanco di svegliarti con dolori ovunque? Hai problemi a prendere sonno? Ti risvegli al minimo movimento del tuo partner? Sudi molto e ciò interferisce con il tuo sonno? Appena ti metti a letto starnutisci, il tuo naso cola ed hai gli occhi irritati?
. . . E’ ora di cambiare il tuo materasso!!
Lasciati consigliare da I Professionisti Del Sonno . . .
Tramite una consulenza personalizzata troverai la soluzione adatta a te tra le tante linee trattate. Fissa il tuo appuntamento, chiama ora il numero 3791620033!
RETI
Utilizzare un nuovo materasso con una rete vecchia o sbagliata, può, nel tempo, provocare dei danni effettivi alla sua struttura e prestazione. Infatti, l”errore più comune che si fa è quello di credere di risolvere ogni problema legato ad un cattivo riposo cambiando solo il materasso, tralasciando spesso tutto il resto. La rete, però, ha una notevole importanza perché fa da supporto al materasso e rappresenta quel complemento indispensabile affinché il sistema-letto possa offrirti tutti i benefici richiesti in termini di comfort, igiene e prestazione.
E tu? Sei sicuro che la tua rete sia ancora performante? Sei a conoscenza dell’incidenza dei campi elettromagnetici sulla nostra salute e sulle caratteristiche che deve avere la tua rete a riguardo? Se hai una vecchia rete metallica, hai controllato che questa abbia la messa a terra?
Tanti sono i modelli, i sistemi e le caratteristiche proprie di ciascuna rete, ecco perché ti consigliamo di recarti direttamente nel nostro centro specializzato in via Isca del Pioppo 31 per ricevere maggiori informazioni.
GUANCIALI
Per riposare bene, testa, collo e spina dorsale devono rimanere allineati. A tal proposito scegliere il guanciale giusto è importante in quanto deve sì sostenere testa e collo e contribuire a mantenere la colonna vertebrale nella posizione corretta, in modo da offrire rilassamento ai muscoli, ma deve anche garantire e favorire una respirazione ottimale.
E tu? Hai difficoltà a trovare il guanciale giusto per la tua posizione di riposo? Soffri di cervicale o ti svegli spesso con un irrigidimento dei muscoli di collo e spalle? Russi o soffri di apnea notturna? Sei asmatico o soggetto ad allergie?
Cosa aspetti . . . Recati presso I Professionisti del Sonno e sarai indirizzato verso il modello più adatto a te, alle tue esigenze e abitudini di riposo.